Perché Michele Vario, OEM SALES MANAGER di Wonderware Italia ha scelto Bicenter
12 Maggio 2017 @ 16:52 - Blog
Da 3 anni al Bicenter, Michele Vario fa ormai parte dei clienti “a lungo termine” del nostro work space. Michele Vario è Oem Sales Manager di Wonderware Italia, azienda leader, per la quale lavora da 7 anni, nel settore dei software per la gestione delle attività industriali in tempo reale, ovvero offre soluzioni software che contribuiscano a una più efficace sincronizzazione tra produzione e attività industriali, ottimizzandone quindi la produttività e, di conseguenza, il fatturato.
Chiediamo quindi a Michele, cliente storico perché tra i primi ad essere approdati qui al Bicenter, cosa lo abbia spinto a cercare questo spazio per lavorare assieme al suo team. La risposta è semplice e molto esaustiva:
Sempre più spesso le aziende americane come la nostra propongono una formula Home Office ai propri dipendenti.
Risponde aggiungendo anche che la motivazione è molto semplice: le città californiane nelle ore di punta sono decisamente trafficate e se ci si aggiunge la distanza, è facile capire come possa essere complicato spostarsi per andare al lavoro. Non tutti però possono lavorare comodamente da casa, e allora la soluzione perfetta è quella di trovare una soluzione easy, flessibile e non troppo impegnativa dal punto di vista contrattuale:
Ci serviva un appoggio comodo all’uscita autostradale, e che offrisse i servizi di un ufficio.
Quindi il Bicenter è il posto ideale per lavorare anche in team, vicino all’autostrada e al contempo al centro ella città. Ma seguitiamo a chiedere a Michele perché ha scelto proprio il Bicenter e quali sono le caratteristiche del nostro work space che lo hanno indotto a sceglierci:
Oltre alla posizione strategica nel cuore di Padova, ho trovato un ambiente nuovo, fresco, elegante, un ambiente che ci rappresenta. Quando organizzo dei meeting con dei clienti, si complimentano con noi per l’eleganza degli ambienti e la comodità per raggiungerci. Bicenter offre una versatilità anche nelle sale meeting, così possiamo sfruttare al meglio, con il costo giusto, riunioni con 2-3-10 persone.
Ovviamente tutto questo non può che farci piacere, ma non è tutto, non manca anche una nota lusinghiera:
La cosa che maggiormente apprezzo del Bicenter è la continua attenzione da parte dei gestori per farci sentire bene. Spesso ci coinvolgono chiedendo la nostra opinione in merito a qualche loro idea. Per farvi un esempio: da qualche tempo lamentavo la mancanza di un bar/ ristorante per offrire un caffè o un pranzo ai clienti, oggi so che tra qualche settimana anche questo mio desiderio sarà esaudito con l’apertura del Bicenter Cafè.
Chiediamo un’ultima cosa, un messaggio da lasciare ai lettori:
Accessibilità, Funzionalità, chiavi in mano, flessibilità, comfort, rappresentanza. Queste le parole che mi hanno promesso al Bicenter 3 anni fa, queste sono le parole chiave per cui oggi continuo a lavorare al Bicenter.
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